Giorno uno

 


Giorno uno 


Sveglia senza sveglia ore  6.25, ben riposata e piena di ottimi propositi. Camminata di un’ora e recupero brioches decongelate e crude all’interno per figli ingrati  che dormiranno fino  ore 11 senza preoccuparsi minimamente della madre che va a camminare nel bosco. 



Tutto bello e selvaggio, molto Goonies..

Un attimo di titubanza per le sgrufolate dei cinghiali. “Giovane donna trovata morta per attacco di animali selvatici”…ci tengo a giovane e non scenderei nel dettaglio circa l’animale, lasciamo mistero, grazie. 


Mare, lettino, molti bagni, libro top. 


Pranzo a casa con due verdure schifose comprare al buffet e pagate come oro. Lamento non ha pranzato e Noia si è mangiata anche la sua parte. 


Riposino tipo vecchi in pineta dopo abbuffata e ore calde e bla bla bla, torno al mio scoglio. 


C’è signora gentile che attacca pezzone, chiudo libro e bla bla bla, riapro libro, sono immersa e felice…”fai un bagno?!” Io salto sul lettino ma lei non se ne accorge, avrà pensato fosse un inizio di convulsione non andata a buon fine. E facciamo sto bagno. Niente da dire…favoloso, clamoroso, armonioso. La signora è simpatica, mi piace. Io torno al mio lettino e lei al suo materassino. Mi addormento un attimo….”vado su in camera”. Altro colpo, tutto uguale al primo. Le piaccio proprio tanto mi dico tra me e me. 


Casa, doccia, crema, crema, crema…. 

Cena con Noia e Lamento iniziata malissimo poi dopo vino, tutto più soft, capisco di essere io il problema, a volte. 


Lamento ed io facciamo  circa i 90  gradini per arrivare al nostro appartamento…verso l’85 ansimanti, più io, incrociamo  un bambino che ci squadra da antipatico e saccente. Decido quindi di fingere di vedere un geco enorme sul muro di casa e lui guarda  un po’ non lo vede!!! Forse se mi affaccio è ancora lì che cerca il geco. 



Voto 8 dai! 

Telefonate con Re super top. 

Otto manca da subito. 


Commenti

Posta un commento