6 luglio


 Tra il 17 febbraio, il nostro primo incontro, ed il 27 febbraio, il nostro terzo, ci abbiamo infilato un secondo appuntamento davvero bello. Ho una buona memoria, visiva ed olfattiva, ma lo scrivere gli accadimenti e le sensazioni vissute, mi facilita molto in questi miei flash back. Ovviamente potrò raccontare quando mi avrai firmato una liberatoria scritta con inchiostro e sangue, cioè mai. Chissà se ti ricordi bene tutto tu, a parte che ti sei mangiato tutte le seppie ai piselli, ti ricordi di quella coppia di ragazzi dietro di noi?! Lei era così dolce e attenta con lui, protettiva ed amorevole, e tu hai detto: “peccato che poi queste attenzioni finiscano”, - dipende dall'attitudine che uno ha realmente -, ti ho risposto, -non c’è una scadenza scritta su tutti -. Lo penso sempre anche se non sempre sono dolce, attenta, protettiva ed amorevole.

 Quando il quotidiano mi assorbe e tante volte mi fa girare i pensieri in modo vorticoso, ripenso a quello che ti ho detto, vorrei essere fatta di fatti e non solo di parole, così mi scrollo un po' di polvere da dosso e cerco la mia attitudine, raddrizzo il tiro. Ci sarà pure una via di mezzo tra Biancaneve che canta con gli uccellini o Cenerentola che balla con i topolini e una cazzo di strega-matrigna cattiva come una iena.

Vorrei darti solo il mio lato migliore ma a volte una capriola, un frullo, una giravolta, ed è un attimo che ti capiti anche uno degli altri, che ti giri dall'altra parte e questa volta le seppie con i piselli le ho mangiate tutte io.




Commenti