5 luglio
Tutti mi dicevano le stesse cose, “ma quando finisci il tempo, ma quanto ti manca, la luna, ah la pancia è ancora sù, hai la faccia gonfia, la pancia è scesa”.
Tua sorella è nata tre settimane prima, ed è ancora così, tu sei nato due settimane dopo, e forse sei ancora peggio. Quando hai visto che fuori era un casino e che Cami aveva preso la varicella hai pensato bene di prolungare il più possibile la tua permanenza nella SPA 5 stelle superior delux, che da lì a poco avresti chiamato mamma.
Sei nato di sabato pomeriggio tra onde alte e schiumose, forse da qui la tua passione per le correnti dei fiumi e per i cappuccini.
Su ig ho messo una foto a tua insaputa e ti ho scritto una cosa, so che non leggerai mai e nemmeno tua sorella. Ahhh Cami prima ho spazzolato Otto con la tua spazzola preziosa. Love
“Tu che trovi il lato positivo anche in una doccia fredda, tu che non esci dal supermercato senza aver comprato un dolcetto per tua sorella, tu che vai a scuola senza zaino e hai una pagella da campionato, tu che mangi tre cose in croce e segui tutorial di cucina, tu che sei nato azzurro fuori e negli anni lo sei diventato dentro, coltiva questo colore, il mondo ha bisogno di sole e di azzurro”.
Buon Compleanno Cucciolo della mamma ♥️
Commenti
Posta un commento