17 luglio


Da qualche giorno sono molto stanca, per ora ho la scusa vaccino, vedrò cosa inventarmi più avanti. Ho dei tempi di recupero davvero lunghi e sto accumulando spossatezza, intorpidimento e palpitazioni, questo non è bello per niente. 

Sarà che mi sveglio presto, ma mi piace così,  i miei coinquilini se la dormono e ho la casa tutta per me. Ho scoperto che quando vado a letto fanno dei piccoli party in soggiorno; questa mattina ci ho trovato bicchieri, piatti, vasetti di yogurt e anche la vaschetta di lamponi che mi aveva dato Laura, appena raccolti. Dovrò mettere un lucchetto al frigo e  lasciare istruzioni precise ad Alexa in merito. 

Oggi hanno meno pace del solito, e portane uno qui e uno lì e vai a riprendere quello e passa dall’amica di quell’altra, io non ne ho da spendere e ho già cambiato il programma più volte continuando a togliere roba da fare. Hanno suonato il campanello due volte, una volta era Amazon e una volta il vicino. Entrambe le volte ho sperato fosse una sorpresa di …

Quando le mie amiche parlano di lui lo chiamano per nome, quando i miei amici mi chiedono di lui c’è una leggera virata e diventa il marchigiano, lo skipper, quello là. 

Del resto io sono la romagnola. 

Commenti