29 e 30 giugno


Questa cosa che non dobbiamo avere aspettative io non la condivido. 

Non dobbiamo fare le cose per averne altre in cambio, anche se purtroppo tante volte è l'esatto contrario, ma che una persona non abbia mai delle aspettative, che altro non sono che delle previsioni ottimistiche, questo non lo capisco. 
E se iniziassimo a chiamare le aspettative, desideri, così potrebbe andare? Il confine infondo è sottile. 

Qualche settimana fa c'è stato un piccolo spiraglio temporale in cui si è infilata la previsione positiva di poterti riabbracciare per qualche ora, beh io mi ci sono appollaiata come una gallina sull'uovo d'oro e ho aspettato. Era un desiderio nel quale non potevo interferire, era un’aspettativa. Questa cosa mi ha dato una grande carica, un sacco di vibrazioni positive, mi sentivo felice e nonostante l'abbraccio non ci sia stato, lo spirito era cambiato. Mi sentivo bene perchè la speranza che avevo covato era una forza dentro di me.
Alcune volte andrà bene, altre meno bene, ma la sensazione che resta è comunque buona.

Come quando siamo un po' pensierosi e ascoltiamo una canzone che ci piace, questa non ci risolve i problemi, non è che se li porta via quando finisce, ma può darci una nuova visione, la musica ha il potere di spostarci e cambiare la prospettiva delle cose. 

Quindi, che vita sarebbe senza previsioni ottimistiche?! Poi lo sappiamo che non sempre le previsioni ci prendono, anche quando 4 canali su 4 danno, sole sole sole, il temporale puó sempre arrivare ma noi a quel punto avremo il sole dentro. Anche se sole. 

Ciao 



Commenti